Il Comune di Camaiore organizza anche per la stagione estiva 2019 il servizio di bus navetta gratuito per raggiungere la località di Candalla. L’obiettivo è di gestire il grande afflusso di turisti alle pozze scavate dal corso del fiume Lombricese, che compromette il sistema locale di parcheggi e intralcia la viabilità dei mezzi di soccorso. Il servizio sarà effettuato ogni sabato e domenica dal 13 luglio fino al 31 agosto con orario 09.30-14.00 e 16.00-18.30.
Il servizio sarà effettuato anche giovedì 15 e venerdì 16 agosto.

La linea effettuerà il percorso sull’anello: Rotonda dell’Amicizia in località Ponte alla Gora, via Vecchia Provinciale, via Stadio, viale Oberdan, piazza Romboni, via Badia, via Gusceri, via Nuova, Candalla e ritorno da via Nuova, via Gusceri, via Badia, piazza Romboni, via Fondi, SP1 Francigena, via Carignoni, via Stadio, via Vecchia Provinciale e Rotonda dell’Amicizia in località Ponte alla Gora.

Sono previste tre fermate in prossimità dei parcheggi scambiatori, alla Rotonda dell’Amicizia (nelle vicinanze si trovano i parcheggi nella zona Incaba), in via Stadio presso il Palasport (nelle vicinanze si trovano il parcheggio dello Stadio Comunale e il rinnovato parcheggio di fronte al Palazzetto dello Sport) e in piazza Romboni (nelle vicinanze si trovano i parcheggi di piazza Romboni, via Badia, piazza Elsa Morante - ex Sem - e viale Oberdan).

 

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar