Sono stati consegnati ai cittadini camaioresi più di 7000 kit, sui circa 18.000 previsti, per la raccolta differenziata porta a porta che ERSU S.p.A. gestirà a partire dal 30 settembre prossimo. Coloro che ancora non abbiano ritirato i nuovi mastelli potranno recarsi, presentandosi muniti di tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario TARI dell’abitazione, presso gli infopoint di Lido di Camaiore e Orbicciano e, a partire da lunedì 2 settembre, all’infopoint di Camaiore.

L’Infopoint di Lido di Camaiore è allestito presso la Misericordia di Lido di Camaiore e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario 8.00-13.00  e 16.00-19.00.
A Orbicciano l’Infopoint sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19:00 presso il Centro Civico.
L’Infopoint di Camaiore, aperto dal 2 settembre presso la Misericordia di Camaiore in Via del Mattatoio 1 all’imbocco con la SP1 Francigena, sarà accessibile il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 e il martedì, il giovedì, il venerdì dalle 14.00 alle 19.00.
I tre infopoint resteranno aperti fino a lunedì 30 settembre, con le medesime modalità di accesso degli infopoint di Camaiore e Capezzano aperti fino a sabato 24 agosto.

Prosegue inoltre il calendario degli incontri sul territorio con una importante novità: martedì 27 agosto è stato organizzato un ulteriore incontro presso la Misericordia di Lido di Camaiore alle ore 21, che si va ad affiancare a quelli già previsti di lunedì 26 a Montebello (dedicata alle zone di Montebello, Vado e Frati) , di martedì 27 a Casoli (frazioni di Casoli, Metato, Greppolungo e Lombrici), giovedì 29 a Marignana (frazioni di Marignana e Pieve) e di venerdì 30 a Nocchi (frazioni di Nocchi, Torcigliano e Pontemazzori).

ATTENZIONE ALLERTA METEO ARANCIO Leggi di più
Toggle Bar