Prosegue la consegna dei kit di 5 mascherine fornito dalla Regione Toscana, per ogni cittadino del Comune di Camaiore. Fino a venerdì 4 dicembre sarà possibile recarsi presso le varie sedi delle Misericordie per i residenti di Camaiore (compresi Montebello e Vado), Capezzano Pianore e Lido di Camaiore. I residenti delle altre frazioni, i soggetti fragili o chi fosse impossibilitato a recarsi presso i punti di ritiro possono telefonare all'URP del Comune di Camaiore per segnalarlo. I numeri da chiamare sono 0584 986354 oppure 0584 986202. I cittadini saranno poi contattati dalla Protezione Civile per concordare le modalità di consegna.

Si ricorda che è possibile ritirare i kit per altri nuclei familiari purché questi siano residenti nella stessa zona di consegna del delegato.

Gli orari dei punti di ritiro sono i seguenti: Camaiore (compresi i residenti di Vado e Montebello: dalle 9 alle 18 presso la sede della Misericordia (Via del Mattatoio, 1); Capezzano Pianore dalle 14 alle 19 presso la sede della Misericordia (Via della Chiesa, 8); Lido di Camaiore dalle 9 alle 18 presso la sede della Misericordia (Via del Secco, 81).

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar