La III° Commissione Consiliare Permanente
Pianificazione territoriale

Verbale seduta del 28/08/2017

Oggi Lunedì 28 agosto alle ore 15,00  in Camaiore nel Palazzo Comunale sito in Piazza S. Bernardino si sono trovati, i componenti della 3° Commissione Consiliare Permanente, così come stabilito con nota del  21/08/2017 prot. 53178 , trasmessa via mail, ai componenti la 3°C.C.P.
Viene discusso il seguente ordine del giorno :

 illustrazione piano strutturale
 Varie ed eventuali
MEMBRI 3° C.C.P. PRESENTI
Sig.ra Federica Maineri
Sig. Menchetti Iacopo
Sig.ra Michela Rugani
Sig. Alberto Iacomini
E’ stato raggiunto il numero legale per la validità della seduta, essendo presenti n.4 componenti  su un totale di 5;
Presenti alla Commissione ,   Assessore Simone Leo, Responsabile servizio 13 Arch. Manola Bonari Sig. Lunardelli Marco CAPOGRUPPO Camaiore nel Cuore.
Segretario verbalizzante sig.ra Antonella Venturini,

Alla Commisisone è presente il Coordinatore incaricato dall’Amministrazione Arch. Fabrizio Cinquini il quale illustrerà alla commissione i fondamenti, i principi, gli obbiettivi e le strategie del nuovo piano strutturale.
Il presidente prima di dare la parola all’arch. Fabrizio Cinquini porta in votazione il verbale della Commissione del 18/07/2017 .
PARERE FAVOREVOLE ALL’UNANIMITA’
IL verbale della seduta del 26/07/2017 verrà votato nella seduta del 30/08/2017 in quanto l’arch. Manola Bonari ha sollevato dei dubbi sulla parte verbalizzata riguardante l’inserimento di piante miellifere all’interno del Piano Attuativo Dini e Denna .Si sospende per chiarimenti.

Vienec data la parola all’Arch. Fabrizizo Cinquini
L’architetto comincia ad illustrare il piano cominciando con lo spiegare le ragioni e motivazioni di un nuovo (rinnovato)  Piano Strutturale comunale.
Viene allegato al verbale la presentazione illustrata in commissione.

I lavori vengono chiusi alle ore 17.00
I lavori per l’illustrazione del Piano vengono aggiornati alla seduta del 30/08/2017 ore 15.00.

La commissone chiude i lavori alle ore 17.00

Il Presidente della III° C.C.P.                      Sig.ra Federica Maineri_________________

La Segretaria della III° C.C.P.                  Sig,ra Antonella Venturini ____________

Camaiore 28/08/2017