Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria c/o la Sala Auditorium del Centro Direzionale “Le Bocchette” Via dei Carpentieri, 55041 – Capezzano Pianore (LU) per il giorno di mercoledì 30 settembre p.v. alle ore 20.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Approvazione Processo Verbale Sintetico della seduta consiliare tenutasi il 30 giugno 2020.
  2. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  3. Interrogazioni ed Interpellanze.
  4. Ratifica delibera G.M. n. 219 del 17/09/2020 avente per oggetto: “Bilancio di Previsione 2020 – 2022 – Variazione n. 8 – G.M. con ratifica C.C.”
  5. Regolamento per l’Applicazione dell’Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione.
  6. Imposta Municipale Propria (IMU). Approvazione delle aliquote per l’anno 2020.
  7. Sostituzione nella Commissione Consiliare Permanente n. 4 del consigliere Fabrizio Maggi dimissionario.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

Sarà possibile assistere in presenza alla seduta, fino a esaurimento dei posti disponibili.
I partecipanti sono pregati di indossare le mascherine di protezione e di mantenere le  distanze necessarie per legge.

Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale fissata per l’occasione c/o la Sala Auditorium del “Centro Direzionale Le Bocchette” via dei Carpentieri, Capezzano Pianore, in modalità telematica, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, per il giorno di mercoledì 16 settembre p.v. alle ore 18.30  per trattare i seguenti argomenti:
  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 24 luglio 2020 lungo alcune viabilità comunali, ditta Cooperativa Agricola Forestale Appennino. Riconoscimento della spesa – Approvazione.
  4. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 24 luglio 2020 lungo alcune viabilità comunali, ditta Fontana Francesco. - Riconoscimento della spesa – Approvazione.
  5. Approvazione Atto Ricognitivo dell’andamento di una porzione di tracciato della via Vicinale dei Fondacci in Camaiore fraz. Pieve – Dismissione e contestuale costituzione ex novo di servitù di uso pubblico.
Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria c/o UNA Hotel – Viale Sergio Bernardini 335/337 Lido di Camaiore (LU) per il giorno di mercoledì 22 luglio p.v. alle ore 20.00 con prosecuzione per il giorno di giovedì 23 luglio p.v. alle ore 19.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Approvazione del Processo Verbale Sintetico della Seduta Consiliare tenutasi il 5 maggio 2020.
  2. Adozione del Piano Operativo del Comune di Camaiore ai sensi dell’art. 19 della L.R.T. n. 65/2014 e contestuale adozione del rapporto ambientale di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ai sensi degli artt. 8 e 24 delle L.R.T. n. 10/2010.
  3. Sostituzione nella Commissione Consiliare Permanente n. 6 del consigliere Iacopo Menchetti dimissionario.
  4. Mozione al fine di ottenere la sospensione/rinvio dell’incremento dell’aliquota provinciale del tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali (TEFA) presentato dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.
  5. Organi collegiali di competenza del Consiglio Comunale ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Amministrazione. individuazione - anno 2020.
  6. Approvazione atto ricognitivo dell’andamento esistente di una porzione del tracciato della via vicinale della Capanna in Camaiore fraz. Metato - dismissione e contestuale costituzione ex novo di servitù di uso pubblico.
  7. Mozione su tecnologia 5 G presentata dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.

La seduta di mercoledì 22 luglio 2020 sarà dedicata all’illustrazione del Piano Operativo mentre la seduta di giovedì 23 luglio 2020 sarà dedicata alla discussione e approvazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

I presenti sono pregati di indossare le mascherine di protezione e di mantenere le distanze necessarie per legge.

Per le predette sedute consiliari la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, in modalità telematica per il giorno di mercoledì 12 agosto p.v. alle ore 20.00 per trattare i seguenti argomenti:
 
1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
2. Interrogazioni ed Interpellanze.
3. Tassa sui Rifiuti (TARI). Approvazione delle tariffe per l’anno 2020: conferma delle tariffe 2019 - Esercizio della facoltà prevista dall’articolo 107, comma 5, del D.L. 17/03/2020, n. 18.
4. Variazione n. 6 e Assestamento al Bilancio di Previsione 2020-2022.
5. Approvazione atto ricognitivo dell’andamento di una porzione di tracciato della via Vicinale Prado di Sopra in Camaiore fraz. Pieve loc. Bruciato - Dismissione e contestuale costituzione ex novo di servitù di uso pubblico.
6. Modifiche al Regolamento per la Disciplina della Concessione del Palasport, della Piscina, della Sala Pesi e dei Campi da Calcio a 5.
7.  Iniziativa "Centomila Orti in Toscana". Approvazione del Regolamento per l’Assegnazione e l’Uso degli Orti Urbani.
8. Mozione su tecnologia 5 G presentata dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.
 
    Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.
 

 

Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, in modalità telematica, tramite apposita piattaforma, sulla base di quanto stabilito dall’art. 73, comma 1, del Decreto Legge n. 18 del 17.03.2020, per il giorno di martedì 30 giugno p.v. alle ore 19.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Approvazione dei processi verbali sintetici delle sedute consiliari tenutesi l’11e il 27 febbraio 2020.
  2. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  3. Interrogazioni ed Interpellanze.
  4. Ratifica deliberazione G.M. n. 120 del 13 maggio 2020 avente per oggetto: “Bilancio di previsione 2020 – 2022 – Variazione n. 3 (G.M. con ratifica).
  5. Emergenza epidemiologica Covid-19. Misure straordinarie per Cosap e Imposta di Pubblicità in deroga ai vigenti regolamenti.
  6. Approvazione Rendiconto Consuntivo per l’anno 2019.
  7. Servizio di accertamento e riscossione dei tributi locali minori (Cosap, Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni) – proroga dell’affidamento diretto alla società Pluriservizi Camaiore S.p.A. periodo 9/03/2020 – 31/12/2020.
  8. Ripartizione dei fondi a disposizione dei Gruppi Consiliari e del Presidente del Consiglio ai sensi degli artt. 49 e 50 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale per l'anno 2020.
  9. Mozione per richiesta di spazi pubblici per disabili presentata dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.
  10. Mozione su tecnologia 5 G presentata dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.
  11. Mozione al fine di ottenere la sospensione/rinvio dell’incremento dell’aliquota provinciale del tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali (TEFA) presentato dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar