Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria c/o UNA Hotel – Viale Sergio Bernardini 335/337 Lido di Camaiore (LU) per il giorno di mercoledì 22 luglio p.v. alle ore 20.00 con prosecuzione per il giorno di giovedì 23 luglio p.v. alle ore 19.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Approvazione del Processo Verbale Sintetico della Seduta Consiliare tenutasi il 5 maggio 2020.
  2. Adozione del Piano Operativo del Comune di Camaiore ai sensi dell’art. 19 della L.R.T. n. 65/2014 e contestuale adozione del rapporto ambientale di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ai sensi degli artt. 8 e 24 delle L.R.T. n. 10/2010.
  3. Sostituzione nella Commissione Consiliare Permanente n. 6 del consigliere Iacopo Menchetti dimissionario.
  4. Mozione al fine di ottenere la sospensione/rinvio dell’incremento dell’aliquota provinciale del tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali (TEFA) presentato dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.
  5. Organi collegiali di competenza del Consiglio Comunale ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell'Amministrazione. individuazione - anno 2020.
  6. Approvazione atto ricognitivo dell’andamento esistente di una porzione del tracciato della via vicinale della Capanna in Camaiore fraz. Metato - dismissione e contestuale costituzione ex novo di servitù di uso pubblico.
  7. Mozione su tecnologia 5 G presentata dai consiglieri comunali Erra Riccardo, Micheli Riccardo, Mancini Marcello, Bertola Giampaolo.

La seduta di mercoledì 22 luglio 2020 sarà dedicata all’illustrazione del Piano Operativo mentre la seduta di giovedì 23 luglio 2020 sarà dedicata alla discussione e approvazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.

I presenti sono pregati di indossare le mascherine di protezione e di mantenere le distanze necessarie per legge.

Per le predette sedute consiliari la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar