Da lunedì 7 settembre la Biblioteca Comunale “Michele Rosi” di Camaiore riprenderà l’orario invernale, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Dal 24 agosto sono riaperti tutti i servizi seppur con limitazioni relative alle disposizioni per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Saranno a disposizione per gli utenti 10 postazioni studio e 2 postazioni PC nella Sala “Paolo Cecchini” e nelle sale adiacenti. Ogni utente potrà effettuare un massimo di 2 prenotazioni alla settimana. La prenotazione è personale, la postazione assegnata non può essere ceduta ad altri e sarà igienizzata a ogni cambio di turno.

I servizi terminano 15 minuti prima dell'orario di chiusura. Resta invariata la modalità di accesso su appuntamento per il prestito librario e la consultazione del materiale per il quale non è previsto il prestito, consentita solo per motivi di studio e/o ricerca previa richiesta dettagliata.

Per poter usufruire dei servizi della Biblioteca Comunale “Michele Rosi” (prestito e consultazione librari e sala studio) è necessario effettuare la prenotazione telefonicamente al numero 0584986301 o tramite mail a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!: in caso di prenotazione per email attendere la conferma dell’operatore.

Si ricorda che per accedere ai locali della biblioteca è necessario indossare la mascherina (che dovrà essere indossata correttamente per tutto il tempo di permanenza), igienizzarsi le mani e registrarsi ai fini di una eventuale tracciabilità.

Touristeninformationsbüro Öffnungszeiten
Toggle Bar