Il Camper Club Camaiore si occupa di organizzare raduni di camper in varie località italiane per promuovere la conoscenza dei territori, il turismo responsabile e l’aggregazione tra i soci e non, provenienti da varie parti d’Italia. Non mancano le occasioni di incontro nel nostro Comune per far conoscere le storiche tradizioni che ogni anno vengono portate avanti. In particolare nel nostro territorio vengono periodicamente organizzati raduni in occasione dei tappeti di segatura, della luminara del Venerdì Santo, alla Cittadella del Carnevale, alla Ferriera Barsi, alle cave di Carrara (a pozzo, a cielo aperto ed in galleria).
La pubblicazione sui social network dei vari programmi delle uscite permette inoltre l’iscrizione al nostro Club di nuove persone residenti in altre regioni che hanno avuto modo di conoscere il nostro ed altri territori nonché manifestazioni a loro ancora sconosciute.
Ciò che accomuna tutte le uscite organizzate dal Club sono le viste, con guida o meno, a monumenti, reperti, palazzi storici, centri storici o qualsiasi altro punto di interesse che caratterizzi i vari luoghi, nonché l’assaggio dei prodotti tipici locali per conoscere le diverse tradizioni culinarie.

Il Camper Club Camaiore si occupa inoltre della pulizia dell’area di carico e scarico acque presso Piazza Carmazzi a Camaiore nonché della manutenzione del verde pubblico della stessa piazza, attraverso la convenzione “adotta un’aiuola”.

 

Camper Club Camaiore

 

Presidente:

Marco Stagetti

Indirizzo:

VIA PROVINCIALE, 94 LOC. FRATI – CAMAIORE

Telefono:

338.6777422

Sito Internet:

Camperclubcamaiore.blogspot.com

Mail:

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.