Descrizione:

Avviso esplorativo pubblico per manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione della Progettazione Definitiva in variante al vigente strumento urbanistico e per la Progettazione Esecutiva e Coordinamento alla Sicurezza in fase di Progettazione riferito al seguente intervento: “Realizzazione Parcheggio - Capezzano Pianore”

Modalità di partecipazione: il termine per la presentazione della manifestazione d’interesse è fissato per il giorno 15 gennaio 2019 entro le ore 12:30.
Le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici devono pervenire entro tale data presentando domanda secondo il modello allegato. L’istanza di adesione recante ad oggetto la dicitura “Avviso per manifestazione di interesse incarico professionale relativo a Realizzazione Parcheggio - Capezzano Pianore”, dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo di posta certificata: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Manuela Riccomini
Settore Lavori Pubblici e Ambiente - tel. 0584/986214- mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si rende noto che questo Ente, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione intende procedere ad un’indagine di mercato finalizzata alla individuazione di soggetti dotati dei seguenti “Requisiti di partecipazione”, da invitare a successiva procedura per l’affidamento diretto dell’incarico per la redazione della Progettazione Definitiva in variante al vigente strumento urbanistico e per la Progettazione Esecutiva e Coordinamento alla Sicurezza in fase di Progettazione relativo al seguente intervento: “Realizzazione Parcheggio - Capezzano Pianore”

Data inizio
15/12/2018
Data Fine
15/01/2019
 
 

Allegati: