CUP: - CIG:
Stato: 
 
Descrizione:

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI NELLE AREE ANZIANI, MINORI/FAMIGLIE, POVERTÀ, INCLUSIONE SOCIALE E VULNERABILITÀ

Con il presente avviso si intendono finanziare progetti innovativi di carattere sociale nelle aree Anziani; Minori/Famiglie (con priorità ai progetti inerenti l'integrazione scolastica e la mediazione linguistico-culturale) Povertà/Inclusione Sociale/Vulnerabilità (con priorità ai progetti inerenti al prestito di solidarietà) presentati da enti locali e altri soggetti del terzo Settore del territorio regionale.

I progetti di cui al presente avviso possono essere presentati, singolarmente o in forma associata, esclusivamente da uno o più dei seguenti soggetti:

  • soggetti pubblici del sistema integrato di interventi e servizi di ambito sociale e socio-sanitario
  • Comuni
  • ASL
  • Soggetti del terzo Settore ai sensi della legge 117/2017

Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate entro il 25.05.2020, complete del progetto e del quadro economico-finanziario.

Le domande devono essere presentate esclusivamente inviandole per via telematica alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC istituzionale del Comune di Forte dei Marmi This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. all'attenzione del settore Servizi Sociali, indicando nell'oggetto "Domanda di contributo Fras 2018" in formato PDF

Data inizio
16/05/2020
Data Fine
25/05/2020
 
 

Avviso pubblico

Tourist information office Opening times
Toggle Bar