CUP: D34E20000440006 CIG: 85678079FF
Stato: 
 
Descrizione:

BANDO DI GARA

PROCEDURA APERTA EX ART.60 DEL D.LGS 50/2016, SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA START, PER L’APPALTO DELL’INTERVENTO DI “RIGENERAZIONE URBANA LARGO ASSUNTA MARCHETTI:CREAZIONE AREA ATTREZZATA PER MERCATI A VENDITA DIRETTA”. CUP D34E20000440006- CIG 85678079FF.

L’appalto è disciplinato dal bando e dal disciplinare di gara e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico di Acquisto Altri Enti Pubblici” consultabili all’indirizzo internet: https://www.toscana.it, alla sezione progetto: norme tecniche.
L’appalto si svolge interamente in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Stazione Appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Altri Enti Pubblici– accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.

PRESA VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA

La documentazione di gara è visibile e scaricabile sulla suddetta piattaforma digitale e sul sito internet del Comune di Camaiore.
Gli elaborali allegati alla documentazione di gara sono altresì visibili e consultabili in allegato alla deliberazione di G.M. n.291/2020, sul sito del Comune di Camaiore www.comune.camaiore.lu.it - alla sezione Amministrazione Trasparente - Accedi al servizio - Provvedimenti – Provvedimenti dirigenziali – Provvedimenti dal 2014 – Consultazione atti – Organo deliberante- ( Delibera di Giunta Comunale), avendo poi cura di inserire l’anno e il numero della delibera ricercata).
La documentazione di gara è altresì visibile e scaricabile sulla suddetta piattaforma digitale e sul sito internet del Comune di Camaiore.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELL'APPALTO

L’appalto è disciplinato dalla lettera invito e dal disciplinare di gara e dalle “Norme tecniche di funzionamento del Sistema telematico di Acquisto di Regione Toscana” (START), consultabili all’indirizzo Internet: https: //start.toscana.it

L’appalto si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Altri Enti Pubblici , accessibile all’indirizzo: https:// start.toscana.it

La documentazione amministrativa e quella a corredo dell’offerta economica, redatte in lingua italiana, dovrà essere presentata telematicamente e firmata digitalmente ore 17,00 del 25.01.2021.
Trascorso il predetto termine perentorio non sarà ammessa alla gara alcuna offerta.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Ai fini della presente gara, ai sensi dell'art. 31 del Nuovo Codice dei Contratti e degli artt. 9 e 10 del DPR 207/2010, tutt'ora in vigore, il Responsabile Unico del Procedimento per l'intervento in oggetto dell'appalto è l’Arch. Gabriele Paoletti, Funzionario tecnico del Settore 5 “Ambiente” del Comune di Camaiore - Tel. n. 0584 - 986631 - email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Responsabile Unico del procedimento per la fase di gara, ai sensi dell'art. 31, comma 14, del Nuovo Codice dei Contratti, è la Dott.ssa Daniela Giannecchini, Responsabile dell’Ufficio Unico gare – Tel.0584/986237 e.mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Data inizio
31/12/2020
Data Fine
25/01/2021
 
 

Avviso di bando di gara

Tourist information office Opening times
Toggle Bar