Prosegue la consegna da parte di ERSU dei kit per la raccolta domestica dei rifiuti porta a porta, in vista della partenza del servizio del 30 settembre.

A partire da lunedì 2 settembre verrà aperto il nuovo Infopoint di Camaiore, presso la Misericordia di Camaiore in Via del Mattatoio 1 all’imbocco con la SP1 Francigena, accessibile il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 8.00 alle 13.00 e il martedì, il giovedì, il venerdì dalle 14.00 alle 19.00.

I cittadini potranno recarsi anche presso gli Infopoint di Lido di Camaiore e Orbicciano: l’Infopoint di Lido di Camaiore è allestito presso la Misericordia di Lido di Camaiore e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario 8.00-13.00  e 16.00-19.00, mentre a Orbicciano l’Infopoint sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19:00 presso il Centro Civico.

I tre infopoint resteranno aperti fino a lunedì 30 settembre,  termine in cui coloro che ancora non abbiano ritirato i nuovi mastelli potranno recarvisi, presentandosi muniti di tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario TARI dell’abitazione.

Continuano intanto gli incontri sul territorio, previsti nella prossima settimana come segue: lunedì 2 settembre l’incontro si terrà presso le ex scuole di Montemagno alle ore 21, mentre martedì 3 alle ore 18 l’appuntamento è presso i locali parrocchiali di Santa Maria Albiano e alle 21 presso la ex scuola elementare di Gombitelli; giovedì 5 di nuovo appuntamento alla Misericordia di Lido di Camaiore alle ore 21, solito orario venerdì 6 presso la Sala Bianchi di Camaiore.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar