Si svolgerà a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, venerdì 29 e sabato 30 novembre, il  corso di formazione per Volontari Nati per Leggere, finanziato dalla Rete delle Biblioteche della Provincia di Lucca ed organizzato dal Coordinamento Nati per Leggere della Versilia, in collaborazione con le Biblioteche della Versilia e l'Associazione Nazionale Pediatri

Il corso, rivolto agli adulti che desiderino approfondire teoria e pratica della lettura, si colloca all’interno del Programma Nazionale Nati per Leggere, che dal 1999 diffonde la pratica della lettura rivolta ai bambini in età da zero a sei anni, grazie alla collaborazione di insegnanti, educatori, pediatri e volontari che prestano la loro voce ed il loro tempo nella realizzazione di progetti educativi locali. 
Il Corso avrà una durata di 12 ore con obbligo di frequenza e si svolgerà con i seguenti orari: venerdì 29 novembre dalle ore 15:00 alle 19:00, e sabato 30, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sono disponibili 30 posti con una quota di partecipazione di €25,00 per materiale didattico e pranzo/buffet del giorno 30 novembre.

Per iscriversi è necessario scaricare l’apposito modulo dal sito del Comune www.comune.fortedeimarmi.lu.it oppure dal sito Nati per Leggere www.natiperleggere.it ed inviarlo debitamente compilato all’indirizzo e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il giorno 25 novembre. Per informazioni contattare l’associazione Nati per Leggere all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure la Biblioteca Comunale di Forte dei Marmi “Lorenzo Quartieri” all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure al numero 0584-280265.

 

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar