È stato pubblicato sul sito del Comune di Camaiore, nell’area tematica Sicurezza sociale e benessere, nella sezione Modulistica e servizi online / Servizi sociali, il bando pubblico per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 5 gennaio 2020.

Il bando andrà a formare una graduatoria e verranno primariamente assegnati i tre alloggi immediatamente disponibili, tuttavia la graduatoria, valida fino al prossimo bando, andrà a scorrimento: ogni volta che si libererà un alloggio si attingerà alla classifica in ordine di punteggio.

“La pubblicazione del bando chiude un percorso di miglioramento e recupero degli alloggi sul territorio comunale, svolto in collaborazione con ERP - le parole dell’Assessore alle Politiche Sociali Anna Graziani - A questo lavoro si è affiancato un altro, non meno cruciale, di verifica dei requisiti. Un controllo puntuale che proseguiremo con rigore anche in sede di redazione della nuova graduatoria. L’emergenza casa è sicuramente uno dei temi su cui questa amministrazione ha lavorato maggiormente e valuteremo in sede di Piano Operativo la possibilità di aumentare le strutture a disposizione”

Le domande di partecipazione al bando di concorso, devono essere compilate unicamente sul modulo, predisposto dal Lode Lucchese e in distribuzione presso l’URP, l’ufficio Casa e gli uffici distaccati (Lido di Camaiore) nonché scaricabile dal sito dell’ente. La domanda, in bollo da € 16,00, sottoscritta dal richiedente, dovrà essere presentata e protocollata entro e non oltre il termine con le seguenti modalità:

  • a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Camaiore nei seguenti orari: lunedì e mercoledì 8.30/12.30 e 14.30/17.00; martedì e giovedì 8.30/12.30; venerdì 8.30/13.00 oppure all’ufficio protocollo Lido di Camaiore (V. Gigliotti, 18 Lido - Villa Emilia) da lunedì a sabato 8.30/12.30;
  • per posta a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante) all’indirizzo: Piazza San Bernardino da Siena n. 1 – 55041 – Camaiore, all’attenzione dell’Ufficio Casa del Comune di Camaiore;
  • per posta certificata PEC all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Le domande spedite o consegnate al protocollo dell’Ente oltre il termine non saranno considerate valide ai fini della partecipazione al presente bando, e verranno pertanto archiviate.

Tourist information office Opening times
Toggle Bar