Sabato 22 febbraio dalle 9.30 alle 13.00 presso il Giardino d'Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, si terrà il Convegno dal titolo “Ambito Turistico Versilia: sviluppo e potenzialità della nuova organizzazione”, realizzato dall'associazione Fortemente Noi, in collaborazione con la Dottoressa Michela Guidi, esperta in Strategie di Sviluppo Turistico. Il convegno si pone l'obiettivo di analizzare dati ed informazioni del turismo versiliese, in vista della completa operatività dell'OTD (Osservatorio Turistico di Destinazione). Al convegno interverranno esperti della Regione Toscana, l'Agenzia regionale Toscana Promozione ed i presidenti di Federalberghi, Confcommercio, Cna e Balneari, in rappresentanza degli operatori del settore. Il convegno è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Forte dei Marmi, capofila dell'Ambito Turistico Versilia ed ha il patrocinio di tutti i Comuni aderenti allo stesso Ambito, oltreché  della Regione Toscana. 

All'interno della Villa Bertelli verrà allestito uno spazio espositivo di prodotti enogastronomici del territorio a cura dell'associazione Slow Food Versilia.  Al convegno inoltre ha aderito l'Istituto Alberghiero “G.Marconi” di Seravezza come percorso formativo per alcuni studenti dell'ultimo anno.

L'incontro è aperto a tutti e ci si può registrare o preventivamente all'indirizzo email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure direttamente in loco la mattina stessa.

Coronavirus: #IORESTOACASA - VADEMECUM SUGLI SPOSTAMENTI (aggiornato al 23.3.2020) Domande&risposte + modulo autodichiarazione spostamenti
Toggle Bar