Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di giovedì 27 febbraio p.v. alle ore 19.00  per trattare i seguenti argomenti:
 
1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
2. Interrogazioni ed Interpellanze.
3. Approvazione DUP 2020 – 2022.
4. Approvazione Bilancio di Previsione 2020 – 2022.
5. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett. A) del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. risarcimento danni a favore di Biondo Caterina e spese CTU. Sentenza del Giudice di Pace di Lucca n. 1285/2019.
6. Sostituzione nella Commissione Consiliare Permanente n. 3 del consigliere Mario Andreini dimissionario.
7. Riqualificazione ambientale dell’area produttiva Le Bocchette. Individuazione del soggetto gestore ed approvazione schema di convenzione.
8. Autorizzazione e costituzione di servitù prediale per attraversamento interrato con condotte utenze acque ed energia elettrica di terreno comunale di uso civico.
9. Mozione per l’educazione stradale nelle scuole presentata dal consigliere del gruppo Misto Erra Riccardo.
10. Mozione sull’introduzione della figura del “Garante dei Diritti delle Persone Disabili” presentata dal consigliere del Gruppo Misto Erra Riccardo.
11. Mozione recante per oggetto l’introduzione del Bonus Bebè per i i nuovi nati nel 2020 presentata dal consigliere del Gruppo Misto Riccardo Erra.
12. Mozione per la promozione di interventi amministrativi e normativi in favore del settore del commercio tradizionale e di vicinato nei centri storici e negli insediamenti della collina e della montagna – Presentata dal consigliere Menchetti Iacopo.
 
    Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.
 

 

Coronavirus: #IORESTOACASA - VADEMECUM SUGLI SPOSTAMENTI (aggiornato al 23.3.2020) Domande&risposte + modulo autodichiarazione spostamenti
Toggle Bar