L'Amministrazione Comunale e ERSU S.p.A. attiveranno da lunedì 30 marzo due nuove importanti possibilità per i cittadini di Camaiore nell'ambito del pacchetto di misure di contrasto all'emergenza Covid19. In un panorama dove le aziende diminuiscono i servizi, ERSU ha organizzato il ritiro gratuito del verde a chiamata e la consegna domiciliare gratuita del kit dei sacchi così da poter, da un lato, porre rimedio all'impossibilità di raggiungere i centri di raccolta e, dall'altra, diminuire le occasioni di assembramento presso gli Infopoint.

RITIRO VERDE A CHIAMATA

Da lunedì prossimo, 30 marzo, sarà attivo il servizio gratuito di ritiro a domicilio del verde per gli utenti del Comune di Camaiore. Un servizio a chiamata, per un massimo di 5 sacchi a settimana, prenotabile tramite App PortAPPorta, sito, email (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), o numero verde 800-942540. Gli uffici di ERSU ricontatteranno i cittadini per concordare la data del ritiro. In occasione del primo ritiro si potrà conferire in qualunque tipo di sacco: l'operatore lascerà, per le future esigenze, un numero di sacchi speciali, pari a quanti ne sono stati conferiti.

CONSEGNA DOMICILIARE KIT SACCHI

Dalla stessa data inizierà la consegna a domicilio del secondo kit di sacchi per gli utenti del Comune di Camaiore che ne faranno richiesta. Il Kit contiene i sacchi necessari per arrivare a fine 2020 e può essere richiesto tramite App PortAPPorta, sito, email (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.), o numero verde 800-942540. La conferma dell'appuntamento vale come accettazione della fornitura.

Coronavirus: #IORESTOACASA - VADEMECUM SUGLI SPOSTAMENTI (aggiornato al 23.3.2020) Domande&risposte + modulo autodichiarazione spostamenti
Toggle Bar