Dal 4 al 29 maggio 2020 sarà possibile effettuare le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia del Comune di Camaiore: si può presentare la domanda per i bambini che avranno compiuto tre mesi entro il 31 agosto 2020. Il modulo è presente alla pagina Richiesta iscrizione Nido d'Infanzia. Entro il 12 luglio saranno approvate e pubblicate le graduatorie definitive.

Il Comune di Camaiore gestisce tre nidi d’Infanzia: “Lo Scrigno Magico” a Camaiore, “Girotondo” e “Mafalda” a Lido di Camaiore. I Nidi “Lo Scrigno Magico” e “Girotondo” offrono un servizio educativo rivolto ai bambini tra i tre mesi ed i tre anni di età. Il Nido “Mafalda” offre un servizio educativo rivolto ai bambini tra i dodici mesi e i tre anni di età.

Si ricorda che per i bambini residenti nel Comune di Camaiore è possibile presentare la richiesta di agevolazione ISEE, se si possiede un indicatore della situazione economica equivalente pari o inferiore a € 14.000,00, per la quale è necessaria la compilazione online registrandosi al portale https://camaiore.ecivis.it, entro e non oltre il 30 settembre 2020.

L’organizzazione del servizio, le attività e il calendario verranno illustrate alle famiglie non appena verranno emanate disposizioni da parte degli organi competenti in merito ai servizi per la prima infanzia.

ATTENZIONE ALLERTA METEO ARANCIO Leggi di più
Toggle Bar