La Giunta comunale, mercoledì 17 febbraio, ha approvato la manifestazione d’interesse per la realizzazione di rappresentazioni cinematografiche e altri eventi presso il parco di Bussoladomani per l’estate 2021. La rassegna all'aperto seguirà la struttura della scorsa estate, con un programma di 30 spettacoli da svolgersi tra l’8 luglio e il 22 agosto. Inoltre sono previsti maggiori margini per eventi collaterali per chi organizzerà gli eventi.

“Visto il successo dello scorso anno - dichiara l’Assessore alle attività produttive e turismo Gabriele Baldaccini - è di nostro assoluto interesse riproporre una manifestazione che valorizzi l’area e abbia tutte le caratteristiche per diventare un importante appuntamento estivo. Siamo sicuri che, data la purtroppo prolungata chiusura delle nostre sale, le arene all’aperto stimoleranno ancora di più la voglia di tornare a godere del grande cinema e degli eventi multimediali che affiancheranno la programmazione principale”

“Dopo il grande successo dell’estate scorsa auspichiamo in un’altra ottima edizione provando a migliorarla ulteriormente” commenta il sindaco Alessandro Del Dotto.

Tourist information office Opening times
Toggle Bar