Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di giovedì 7 marzo p.v. alle ore 21.00 per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Lavori di somma urgenza per sistemazione impianto elettrico e termico presso la Scuola dell’infanzia “Girasole” di Capezzano Pianore. Riconoscimento della spesa – Approvazione.
  4. Mozione ai sensi dell’art. 29 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale riguardante la messa in sicurezza della strada di Casoli (località Trescolli) presentata dal consigliere comunale Niccolò Da Prato.
  5. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 1 febbraio 2019 lungo alcune viabilità comunali, ditta Ceragioli Costruzioni Srl. Riconoscimento della spesa. Approvazione.
  6. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 1 febbraio 2019 lungo alcune viabilità comunali, ditta Raffaetà Giovanni. Riconoscimento della spesa. Approvazione.
  7. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 1 febbraio 2019 lungo la via Duccini a Camaiore, ditta Ceragioli Costruzioni Srl. Riconoscimento della spesa. Approvazione.
  8. Lavori di Somma Urgenza per il ripristino della viabilità a seguito degli eventi atmosferici del giorno 1 febbraio 2019 lungo la via di Pedona, ditta Impresa Edile Alessio di Torcigliani Alessio. Riconoscimento della spesa. Approvazione.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

 

ATTENZIONE ALLERTA METEO ARANCIO Leggi di più
Toggle Bar