Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria presso la sede istituzionale del Comune, in modalità telematica sulla base di quanto stabilito con Decreto Sindacale n. 34 del 24/03/2020, per il giorno di martedì 5 maggio p.v. alle ore 20.00  per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni del Sindaco circa l'emergenza sanitaria COVID 19.
  2. Comunicazioni.
  3. Interrogazioni ed Interpellanze.
  4. Ratifica deliberazione G.M. n. 97 del 1 aprile 2020 avente per oggetto: "Variazione n. 1 al Bilancio di Previsione 2020 - 2022 – G.M. con ratifica C.C.".
  5. Lavori di somma urgenza per interventi di messa in sicurezza della viabilità comunale a seguito delle forti piogge dei giorni 2 e 3 marzo 2020. Riconoscimento della spesa. – Approvazione.
  6. Regolamento di Gestione dei Rifiuti Urbani ed Assimilati – Approvazione.
  7. Approvazione convenzione per l'esercizio associato delle funzioni di supporto della Conferenza Zonale per l'educazione e l'istruzione zona Versilia.
  8. Intervento "Realizzazione parcheggio pubblico Capezzano Pianore" - Progetto Definitivo - Approvazione con adozione di Variante Urbanistica ed apposizione vincolo preordinato all'esproprio.

In caso di mancato esaurimento della discussione di tutti gli argomenti iscritti all'ordine del giorno, il Consiglio Comunale si intende già convocato per il giorno di mercoledì 6 maggio p.v. alle ore 20.00.

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.
 

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar