È stata presentato questa mattina, 24 giugno 2019 nella cornice della Sala Consiliare del Comune di Camaiore, il 5º Premio Mario Colantuoni-4º Premio Vincenzo De Rosa la cui serata finale si terrà il prossimo 1° luglio, alle 21.15, in piazza San Bernardino da Siena. Sul palcoscenico nomi importantissimi del calcio italiano come l’arbitro internazionale Daniele Orsato, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare, la voce di “Tutto il calcio minuto per minuto” Emanuele Dotto, il procuratore di tante stelle Claudio Vigorelli e sorprese dell’ultim’ora che saranno annunciate a ridosso dell’evento.

La serata sarà scandita dalla conduzione di Giulia Cavatorta e del giornalista di “Tutto il calcio minuto per minuto” Filippo Grassia. Presenti questa mattina l’organizzatore Giuseppe Iacopini, il Sindaco Alessandro Del Dotto e l’Assessore allo Sport Sara Pescaglini

Il premio nasce per ricordare le figure dell’avvocato Mario Colantuoni che ha dedicato una vita a servizio della Sampdoria calcio e del nipote Vincenzo De Rosa che aveva organizzato la prima edizione del premio che lo ricordava. 

“Voglio ringraziare sin da subito Marco Daddio che ha gettato le basi per questa collaborazione e il comitato organizzatore che si è subito attivato per questa serata. Lo sport è un elemento centrale dell’identità con cui ci proponiamo di caratterizzare Camaiore. Sport praticato, ma anche sport parlato grazie a una platea di ospiti veramente di altissima qualità” le parole del Sindaco Del Dotto.

“Si tratta di un riconoscimento importante per chi lo riceve e che ricorda due figure compiante nel mondo del calcio. Ci auguriamo che sia la prima di molte edizioni qui a Camaiore per questo motivo abbiamo aderito con entusiasmo alla proposta degli organizzatori”, le parole dell’Assessore allo Sport Pescaglini.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar