L’Ufficio Casa del Comune di Camaiore rende noto che da oggi, lunedì 27 luglio, fino a mercoledì 26 agosto sono aperte le domande per l’ammissione al bando per il Contributo Affitti L.431/98. anno 2020.
I moduli possono essere scaricati alla pagina Domanda per assegnazione del contributo a integrazione dei canoni di locazione.

Le domande devono essere presentate all'Ufficio Protocollo, debitamente compilate allegando i documenti richiesti, entro e non oltre il 26 agosto 2020, utilizzando uno dei seguenti mezzi di comunicazione:

  • ​consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore (via XX Settembre 134) nei giorni di apertura al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e lunedì - mercoledì dalle 14.30 alle 17.00;
  • spedite con racc. post. A.R. a: Comune di Camaiore, piazza S: Bernardino 1 – 55041 Camaiore (LU). In questo caso, per il rispetto dei termini di presentazione farà fede il timbro apposto dall'ufficio postale accettante al momento della spedizione del plico;
  • tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Camaiore: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. In questo caso la domanda sarà accolta solo se inviata da una casella di posta elettronica certificata e qualora vi sia corrispondenza fra l'autore della domanda e il soggetto identificato con le credenziali PEC, oppure in caso di sottoscrizione apposta in formato elettronico (firma digitale). Per le domande trasmesse via PEC farà fede la data di invio.
Tourist information office Opening times
Toggle Bar