In occasione del “37° Rally di Carnevale”, in programma domenica 14 febbraio, ci saranno modifiche sulla viabilità interessata dal passaggio delle vetture partecipanti alla gara. Interessate le frazioni collinari di Orbicciano, Santa Maria Albiano e Pedona. Le modifiche alla viabilità comunale saranno le seguenti:

  1. Frazione Orbicciano e Santa Maria Albiano:
    Dalle ore 06,00 alle ore 21,00, e comunque sino al termine della gara, con l’istituzione del divieto di sosta, in banchina e sulla carreggiata, su ambo i lati, in:
    • Via Seimiglia, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Via Provinciale Est esclusa e Via Santa Maria - bivio per Fibbiano Montanino – comprese tutte le Vie/Traverse (Via Sostrada, Via Campo, Via Misigliano, Via Vergaglia, Via Villa Spada, Via Santa Maria salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
    • Via Santa Maria, comprese tutte le Vie/Traverse (Borgata Patacchi, Via Pianacce, Borgata Stignano, Borgata Anticiana salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
    • Via Benefizio , nel tratto compreso tra la Via Santa Maria fino al confine con il Comune di Pescaglia, comprese tutte le Vie/Traverse (Via Casciana e Via Canale salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
  2. Frazione Orbicciano e Santa Maria Albiano
    Dalle ore 07,30 alle ore 11,15, e dalle ore 15,45 alle ore 20,00 - e comunque sino al transito dell’ultima vettura - con l’istituzione del divieto di transito, in entrambe le direzioni di marcia, in: Inoltre è previsto l’istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a diritto in entrambe le direzioni di marcia, previo Nulla Osta/Parere dell’Ente proprietario della strada (Provincia di Lucca), in:
    • Via Seimiglia, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Via Provinciale Est esclusa e Via Santa Maria - bivio per Fibbiano Montanino – comprese tutte le Vie/Traverse (Via Sostrada, Via Campo,Via Misigliano, Via Vergaglia, Via Villa Spada, Via Santa Maria salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
    • Via Santa Maria, comprese tutte le Vie/Traverse (Borgata Patacchi, Via Pianacce, Borgata Stignano, Borgata Anticiana salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
    • Via Benefizio, nel tratto compreso tra la Via Santa Maria fino al confine con il Comune di Pescaglia, comprese tutte le Vie/traverse (Via Casciana e Via Canale salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
    • Via Provinciale Est all’intersezione con la Via Seimiglia.
  3. Frazione Pedona
    Dalle ore 06,00 alle ore 21,00, e comunque sino al termine della gara, con l’istituzione del divieto di sosta, in banchina e sulla carreggiata, ambo i lati, in:
    • Via Marcello Lucchesi, nel tratto compreso tra Via Borgovecchio e la Via Carbonaia - escluse, comprese tutte le Vie/traverse (Via Salanetti, Via Monte Moneta salvo se altre) e piazze pubbliche e private.
    Dalle ore 08,00 alle ore 11,30, dalle ore 12,00 alle ore 15,00 e dalle 15,30 alle ore 20,00 con l’istituzione del divieto di transito, in entrambe le direzioni di marcia, in:
    • Via Marcello Lucchesi, nel tratto compreso tra Via Borgovecchio e la Via Carbonaia - escluse, comprese tutte le Vie/traverse (Via Salanetti, Via Monte Moneta salvo se altre) e piazze pubbliche e private. Esclusi i veicoli dei residenti di Via Marcello Lucchesi fino all’ingresso del fabbricato “ex forno”.
    L’istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a destra, direzione di marcia Via Borgovecchio – Via Carignoni - esclusi i veicoli dei residenti di Via Marcello Lucchesi fino all’ingresso del fabbricato “ex forno”, in:
    • Via Borgovecchio all’intersezione con la Via Marcello Lucchesi.
    L’istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a sinistra - direzione di marcia Via Marcello Lucchesi/ Via Carignoni – Via Borgovecchio – esclusi i veicoli dei residenti di Via Marcello Lucchesi fino all’ingresso del fabbricato “ex forno”in:
    • Via Marcello Lucchesi all’intersezione con la Via Borgovecchio.
    L’istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a sinistra - direzione di marcia Via Carbonaia – Piazza Battaglione Saluzzo/Via Antonelli, in:
    • Via Carbonaia all’intersezione con la Via Marcello Lucchesi.
    L’istituzione del preavviso e della direzione obbligatoria a diritto - direzione di marcia Via Antonelli, in:
    • Via Mille all’intersezione con la Via Marcello Lucchesi/Piazza Battaglione Saluzzo.
    L’istituzione delle direzioni obbligatorie, in entrambe le direzioni di marcia, secondo la viabilità in essere, su tutte le intersezioni interessate, in cui è stato istituito il divieto di transito.
Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Segnalazioni URP:
0584986202
0584986259
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Numeri Utili

Comune di Camaiore: 800 015689
Servizio Whatsapp Comune di Camaiore:
+39 328 9893221 - Iscriviti - Cancellati
Polizia Municipale: 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori: 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico:
800 234567
Numero Verde ERSU 800 942540
sitoweb: www.ersu.it
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato:
800 277332
Servizio RadioTaxi: 0584 986986


 

Tourist information office Opening times
Toggle Bar