A partire dal 25 agosto, fino alla fine del mese di ottobre, nel territorio del Comune di Camaiore verranno svolte attività di rilievo in campagna ed esecuzione di prove sismiche da parte di tecnici professionisti per la realizzazione della "Microzonazione Sismica di 2° livello",  secondo una distribuzione planimetrica predisposta dal Servizio Sismico della Regione Toscana.

Il personale tecnico sarà munita di cartellino di riconoscimento sul quale saranno riportati nome e cognome, foto tessera e dati relativi allo studio incaricato di tali attività.

La popolazione è invitata a favorire le attività di rilievo concedendo possibilità di accesso, se necessario, alle resede private delle abitazioni e/o aree recintate e alle proprietà che dovessero risultare utili per la realizzazione delle indagini.

Le indagini potranno essere svolte anche di notte e non implicheranno danno alle zone in cui verranno effettuati i rilievi, al termine dei quali la strumentazione necessaria sarà rimossa non appena terminata l'attività di misurazione sismica, stimabile in circa 2 ore. 

Per informazioni e/o ulteriori dettagli rimane nella disponibilità dei cittadini l’Arch. Manola Bonari del Servizio 13 Urbanistica -telefono 0584 986605, mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

 

ATTENZIONE ALLERTA METEO ARANCIO Leggi di più
Toggle Bar