PROFILI DELLE ACQUE DI BALNEAZIONE – INFORMAZIONI (art. 15 D.Lgs. 116/08)

In adempimento alle disposizioni contenute nel D.Lgs. 116/08 "Attuazione della direttiva 2006/7/CE relativa alla gestione della qualità delle acque di balneazione e abrogazione della direttiva 76/160/CEE", la Regione Toscana ha classificato e delimitato le acque di balneazione, provvedendo al relativo aggiornamento per la stagione balneare 2013.

Il nostro territorio comunale è interessato da 3 distinte acque di balneazione denominate "Arlecchino", "Foce Fosso dell' Abate", "Piazza Matteotti", per ognuna delle quali sono stati predisposti profili informativi in forma estesa ed in forma sintetica, consultabili sul sito della Regione Toscana

Per ulteriori informazioni, nonchè per formulare suggerimenti, osservazioni o reclami, anche al fine di eventuali revisioni e aggiornamenti degli elenchi delle acque di balneazione, si può fare riferimento al sito della Regione Toscana, al sito del Ministero della Salute - Portale Acque, nonchè al sito del Comune di Camaiore e/o alla Unità Operativa 5.6 Servizi Ambientali, presso i locali siti a Camaiore in viale Oberdan nc. 52.

www.regione.toscana.it/-/profili-delle-acque-di-balneazione), o sul nostro sito, nella sezione "documenti".
Bureau d'information touristique Heures d'ouverture
Toggle Bar