L'avete visto per mesi attraverso uno schermo… Ne avete portato un po' nelle vostre case… Abbiamo condiviso con voi il più possibile attraverso i nostri social…

Ma finalmente è arrivato il giorno che tutti stavamo aspettando: è con immenso piacere che annunciamo la RIAPERTURA del Civico Museo Archeologico di Camaiore a partire da sabato 6 Giugno 2020, in modo graduale e in sicurezza per tutte e tutti!


PRENOTAZIONI
Prenotazione obbligatoria con orario prestabilito concordato direttamente con gli utenti (durata media di visita 50 minuti, in caso di esigenze differenti si può fare richiesta al museo).
La presenza massima all’interno del museo è di 8 persone alla volta.

La prenotazione è effettuabile telefonicamente contattando  il numero 0584986366 da martedì a venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, e il sabato e la domenica 10-13 e 17- 20, oppure tramite mail a Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o con messaggio alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/CMACamaiore/

 

ORARI
Dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00
Chiuso il lunedì

TARIFFE
per la #domenicaalmuseo domenica 7 giugno entrata gratuita per tutti, con prenotazione obbligatoria

ATTIVITA’ AL MUSEO

- Visite guidate (individuali o per nucleo familiare): 2,00 euro a persona (gratuito sotto i 3 anni). Prenotazione obbligatoria e orario a vostra scelta da concordare (durata 1.15 h circa)

- Attività ludico-didattiche (caccia al tesoro, giochi vari…) per bambini e ragazzi (a partire da 3 anni) appartenenti a uno stesso nucleo familiare: 3.00 euro a bambino/ragazzo, gratuito per gli eventuali accompagnatori (durata 1.15 h circa). Prenotazione obbligatoria e orario a vostra scelta da concordare.
 
 
IL MUSEO PENSA ALLA VOSTRA SALUTE….

….igienizzando ogni giorno tutte le sale e gli oggetti esposti nei piani tattili


ANCHE VOI AIUTATECI A PENSARE ALLA VOSTRA SALUTE

….rispettando alcune misure per una visita responsabile e in sicurezza, come l'obbligo d'indossare i dispositivi di protezione individuale e di rispettare il distanziamento sociale per la durata della visita. Per questo troverete un breve decalogo all'ingresso che potete anche scaricare dalla sezione Documenti scaricabili

COSA VI ASPETTA INOLTRE AL MUSEO…

- una breve guida delle sale che potrete portarvi a casa o scaricarvi in pdf su smartphone e tablet

- l’apposito qr-code per accedere agli approfondimenti riguardanti i piani tattili sul tuo smartphone o tablet

- un piccolo gioco/quiz sul vostro comportamento responsabile all’interno del museo… e sei avete superato il test riceverete un dono per la vostra visita!!!

Bureau d'information touristique Heures d'ouverture
Toggle Bar