Il Comune di Camaiore ha facoltà di disporre la temporanea concessione degli spazi palestre previo assenso dei consigli di circolo od istituto delle scuole.
La concessione, deliberata dalla Giunta Comunale, è disposta per un periodo di tempo determinato coincidente con l’anno solare e, nel periodo di apertura delle scuole,  esclusivamente in orario extra scolastico.
Potranno essere disposte anche concessioni temporanee, che si riferiscano ad attività giornaliere, di tipo straordinario. La programmazione delle concessioni annuali è prioritaria rispetto all’emissione delle concessioni temporanee.

Le palestre comunali che possono essere concesse in uso extra scolastico alle società sportive del territorio sono le seguenti:

1. Istituto comprensivo Camaiore 1: Palestra Scuola Media Pistelli; Palestra Scuola Elementare Tabarrani;
2. Istituto comprensivo Camaiore 2: Palestra grande e palestra piccola nuovo Polo scolastico di Via Trieste - Lido;
3. Istituto comprensivo Camaiore 3: Palestra Rosso S.Secondo nuovo Polo scolastico di Capezzano Pianore; Palestra Scuola Materna Vado.

Le società sportive territoriali, sulla base di quanto disposto dal vigente Regolamento comunale per la concessione in uso degli spazi nelle palestre, possono presentare domanda di utilizzo di una delle palestre suindicate entro il 31 luglio di ogni anno, su apposito modulo visualizzabile/scaricabile nella sezione dedicata ai documenti.

 

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar