Si è tenuta nella serata di ieri, 8 luglio, la cerimonia di consegna della bandiera blu 2020 ai presidenti delle categorie economiche di Lido di Camaiore da parte dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore al Turismo Gabriele Baldaccini e dall’Assessore all’Urbanistica Simone Leo. La consegna del vessillo si è svolta nell’ambito della prima serata del ciclo di incontri “La via del benessere” organizzato dall’ABC in collaborazione con il Centro Medico Specialistico Versilia. A scandire il ritmo della serata il presentatore Andrea Montaresi che ha coinvolto, sul tema “Il prendersi cura di se stessi”, il professor Alessandro Battaglia, Direttore Sanitario del Centro Medico Specialistico Versilia, il cardiologo Michele Provvidenza, il ginecologo Giovanni Paolo Cima e i fisioterapisti dottoressa Chiara Autiello e dottor Antonio Viti.

Il momento clou della serata è stata la consegna della Bandiera Blu 2020 ai tre presidenti Bracciotti, Daddio e Donzella, alla presenza della dottoressa Gioia Benedettini di Arpat e del Maresciallo Stefano Riccio in rappresentanza della Capitaneria di Porto di Viareggio.

“La Bandiera Blu è il simbolo della qualità dell’offerta turistica di Lido di Camaiore e vogliamo proseguire su questo percorso, ormai ultraventennale, mantenendo alti gli standard che concorrono all’assegnazione di questo riconoscimento. Un simbolo che acquisisce ancor più valore in questo sfortunato 2020 perché garantire sicurezza e servizi di qualità è l’unica strada per intercettare un ridotto flusso turistico”, le parole dell’Assessore Baldaccini.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar