A causa dell’emergenza epidemiologica in atto il personale del Servizio Edilizia Privata fino a diverse disposizioni riceverà con le seguenti modalità:

Assessore avv. Simone Leo

Riceve riceve tutti i giovedì dalle ore 11 alle ore 13.
Per prenotazioni contattare i numeri 0584986210 - 0584986360 dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13.

Dirigente del settore IV° arch. Roberto Lucchesi

Riceve telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 al n.3292304841.
Eventuali incontri andranno concordati con lo stesso.

Responsabile ing. Alessandra Mazzei

Riceve telefonicamente al 335348429 previo appuntamento da prendere direttamente con l’ingegnere a mezzo @mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. o con messaggio whatsapp allo stesso 335348429.
Il ricevimento avviene telematicamente con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento.

Istruttori tecnici

Geom. Deste Davide

Riceve telefonicamente il lunedì dalle ore 11 alle ore 13 al n 0584986649. Il mercoledì mattina, dalle ore 9 alle ore 12 riceverà telematicamente previo appuntamento anche a mezzo @mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento, sulla piattaforma gotomeeting nella stanza 320-891-717.

Geom. Ferri Leonardo

Riceve telefonicamente il lunedì dalle ore 11 alle ore 13 al n 0584986208. Il venerdì mattina, dalle ore 9 alle ore 12 riceverà telematicamente previo appuntamento anche a mezzo @mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento, sulla piattaforma gotomeeting nella stanza 320-891-717.

Geom. Fatticcioni Franca

Riceve telefonicamente il lunedì dalle ore 11 alle ore 13 al n 0584986207. Il lunedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17 riceverà telematicamente previo appuntamento anche a mezzo @mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento, sulla piattaforma gotomeeting nella stanza 320-891-717.

Geom. Ruberti Sara

Riceve telefonicamente il martedì dalle ore 11 alle ore 13 al n 0584986255. Il lunedì mattina, dalle ore 9 alle ore 12 riceverà telematicamente previo appuntamento anche a mezzo @mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento, sulla piattaforma gotomeeting nella stanza 320-891-717.

Ing. Ferri Milena

Riceve telefonicamente il martedì dalle ore 11 alle ore 13 al n 0584986673. Il lunedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17 riceverà telematicamente previo appuntamento anche a mezzo @mail Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. con le modalità indicate al momento della prenotazione dell’appuntamento, sulla piattaforma gotomeeting nella stanza 320-891-717.

Accesso atti e infrazioni edilizie

I.D. Chicchi Antonella

Riceverà telefonicamente nei giorni di martedì, giovedì e sabato in orario mattutino al n 0584986327.

Ufficio amministrativo

L’Ufficio potrà essere raggiunto telefonicamente esclusivamente per le pratiche amministrative dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 ai n 0584986360 e n 0584986210.
I titoli edilizi verranno rilasciati preferenzialmente in modalità telematica.
Laddove non sia possibile alternativa al rilascio cartaceo verranno consegnati previo appuntamento telefonico con l’Ufficio con le modalità che verranno indicate ai fini del rispetto delle distanze.

Disponibili sito web e apps per rinnovo abbonamenti e parcheggio

Al debutto i servizi web per la gestione della sosta a pagamento sul territorio del Comune di Camaiore. La Cooperativa Città di Lucca, soggetto gestore dei parcheggi, ha creato una suite di applicativi che permetteranno di gestire, tramite smartphone o computer, tutti i passaggi: dal pagamento del parcheggio, al rinnovo degli abbonamenti, fino alla gestione dei tagliandi dedicati ad alberghi e stabilimenti balneari.

Collegandosi al sito www.parkamaiore.it sarà possibile consultare informazioni relative ai vari profili tariffari e registrare un profilo personale per rinnovare alcune tipologie di abbonamento. Il portale ospiterà inoltre una sezione dedicata a strutture alberghiere e stabilimenti balneari per la gestione degli abbonamenti speciali per queste categorie.

Parallelamente è stata sviluppata PocketParking, app mobile dedicata al pagamento della sosta, al rinnovo di alcune tipologie di abbonamento e predisposta per coadiuvare gli ausiliari al controllo. La app è già disponibile su Google Play Store e lo sarà, entro pochi giorni, anche su App Store.

Sono invece già tutte attive le quattro applicazioni di soggetti terzi che permettono di corrispondere il pagamento della sosta sugli stalli blu del territorio, comodamente dal proprio smartphone. My Cicero, Pay by Phone, Drop Ticket, Easy Park sono già disponibili su Google Play Store e App Store. All’interno delle varie app sono presenti le informazioni necessarie per corrispondere il costo del parcheggio.

L’ultima novità è legata alla nuova area per i bus turistici realizzata in piazza Marta Abba a Lido di Camaiore che è stata messa a punto nelle ultime settimane con interventi sul fondo stradale e sulla cartellonistica. La Cooperativa Città di Lucca ha realizzato a proprie spese, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, un sistema di videosorveglianza per scongiurare vandalismi e furti che si erano verificati in passato nella precedente zona attrezzata di piazza Brodolini. In questi giorni si sta lavorando per permettere al segnale video di raggiungere i centri di controllo e archiviazione così da poter attivare il servizio in tempi brevi.

La III Commissione Consiliare Permanente “Pianificazione Territoriale, Attività Economico-Produttive: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria e Turismo” continua il programma di approfondimento e analisi delle norme attuative del nuovo Piano Operativo sul patrimonio edilizio esistente. Le sedute della commissione sono pubbliche e si potranno seguire tramite il servizio Streaming sul sito del Comune di Camaiore alla pagina Consiglio Web Live secondo il seguente calendario: lunedì 22 giugno e mercoledì 24 giugno alle ore 15.00.

La III Commissione Consiliare Permanente “Pianificazione Territoriale, Attività Economico-Produttive: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria e Turismo” concluderà il programma di approfondimento e analisi delle norme attuative del nuovo Piano Operativo sul patrimonio edilizio esistente con tre incontri nel mese di luglio. Le sedute della commissione sono pubbliche e si potranno seguire tramite il servizio Streaming sul sito del Comune di Camaiore alla pagina Consiglio Web Live secondo il seguente calendario: giovedì 2 luglio, venerdì 3 luglio e venerdì 10 luglio alle ore 8.30.

La III Commissione Consiliare Permanente “Pianificazione Territoriale, Attività Economico-Produttive: Agricoltura, Artigianato, Commercio, Industria e Turismo” continua il programma di approfondimento e analisi delle norme attuative del nuovo Piano Operativo sul patrimonio edilizio esistente. Le sedute della commissione sono pubbliche e si potranno seguire tramite il servizio Consiglio Web sul sito del Comune di Camaiore alla pagina Consiglio Web Live secondo il seguente calendario: giovedì 28 maggio (ore 15), venerdì 29 maggio (ore 16) e mercoledì 3 giugno (ore 15).

Bureau d'information touristique Heures d'ouverture
Toggle Bar