Per effettuare una ricerca degli eventi in programma CLICCA QUI.

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Per Categorie

EVENTO: Donchisci@tte - Alessandro Benvenuti, Stefano Fresi

Lunedì, 14. Gennaio 2019, 21:00

Contatto : Comune di Camaiore - Ufficio Cultura tel. 0584 986356 - 334 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo : Teatro dell'Olivo - Camaiore

Con Donchisci@tte, Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi ci portano nel mondo di Miguel de Cervantes. Lo spettacolo è una scrittura originale che prende ispirazione dal romanzo, scagliando la simbologia di questo mito contro la nostra contemporaneità. Ora, il nostro Don, con vesti sgangheratamente complottiste e una spiritualità naïf, dovrà lottare contro le menti malefiche dei giganti delle multinazionali, accompagnato da un Sancho che è insieme figlio e disorientato adepto. E se l’amore è ancora il vento che soffia e muove, Dulcinea, intrappolata in una webcam, può svanire dolorosamente per un banale blackout.

La stagione del Teatro dell'Olivo 2018/19 - Uno sguardo sul nostro presente sferzante e leggero

Info su abbonamento e acquisto biglietti: http://www.comune.camaiore.lu.it/it/arte-cultura/teatro-dell-olivo