Per effettuare una ricerca degli eventi in programma CLICCA QUI.

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Per Categorie

EVENTO: L'operazione - Catania, Vaporidis, Mattioli

Giovedì, 14. Febbraio 2019, 21:00

Contatto : Comune di Camaiore - Ufficio Cultura tel. 0584 986356 - 334 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo : Teatro dell'Olivo - Camaiore

Non manca Dario Fo nella stagione dell'Olivo, con Tutta casa, letto e chiesa e un’interprete d’eccezione come Valentina Lodovini, pluripremiata attrice di cinema (tra gli altri riconoscimenti, Davide di Donatello nel 2011 come migliore attrice non protagonista per Benvenuti al Sud). Un testo ironico e sferzante, scritto nel 1977 a quattro mani con Franca Rame, e messo in scena in oltre trenta paesi. È un affresco sulla condizione femminile, che ci propone quattro donne, di condizioni diverse, ma sempre sfruttate.

La stagione del Teatro dell'Olivo 2018/19 - Uno sguardo sul nostro presente sferzante e leggero

Info su abbonamento e acquisto biglietti: http://www.comune.camaiore.lu.it/it/arte-cultura/teatro-dell-olivo