Per effettuare una ricerca degli eventi in programma CLICCA QUI.

Flat View
Per Anno
Visuale mensile
Per Mese
Weekly View
Per Settimana
Daily View
Per Categorie

EVENTO: Alle 5 da me - Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero

Giovedì, 28. Marzo 2019, 21:00

Contatto : Comune di Camaiore - Ufficio Cultura tel. 0584 986356 - 334 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Luogo : Teatro dell'Olivo - Camaiore

Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero interpretano una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: Alle 5 da me, di Pierre Chesnot. Il prolifico autore francese ha scritto appositamente una nuova scena del suo testo per questa produzione, diretta da Stefano Artissunch. In scena due personaggi, entrambi della ricerca spasmodica di un partner, che finiscono per accogliere insieme individui davvero singolari, a tratti paradossali.

La stagione del Teatro dell'Olivo 2018/19 - Uno sguardo sul nostro presente sferzante e leggero

Info su abbonamento e acquisto biglietti: http://www.comune.camaiore.lu.it/it/arte-cultura/teatro-dell-olivo