Flat View
Weekly View
Per Settimana
Daily View

EVENTO: Il lavoro dell'archeologo: "Scavando scavando"

Domenica, 2. Febbraio 2020

Luogo : Civico Museo Archeologico - Piazza Francigena - Camaiore

Domenica 2 febbraio, in occasione dell'iniziativa #domenicaalmuseo, il Civico Museo Archeologico di Camaiore ha organizzato "Il lavoro dell'archeologo: "Scavando scavando"" un divertente gioco da tavolo per futuri archeologi che permetterà di scoprire importanti reperti della Versilia e imparare la tecnica dello scavo stratigrafico.
La visita e l'attività ludico didattica (per tutta la famiglia!) si svolgeranno dalle ore 16 alle ore 18 e hanno un costo di 3€ cadauno, è gradita la prenotazione. Per info e prenotazioni 0584 986366 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il Civico Museo Archeologico sarà visitabile gratuitamente, sempre nella giornata di domenica 2 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

È gradita la prenotazione.