Di cosa si tratta

Con deliberazione di Giunta Municipale n. 261 del 25/07/2018 è stato approvato il presente avviso relativo alla realizzazione di un progetto pilota denominato “Sapori di Camaiore”, nell’ambito del progetto partecipativo “Agenda per la qualità del cibo”, cofinanziato dall’Autorità Regionale per la Garanzia e la Promozione della Partecipazione. Il progetto pilota è finalizzato alla promozione, conoscenza, valorizzazione e qualificazione delle produzioni agricole del territorio locale ed è rivolto:

  • ai produttori agricoli che coltivano e/o vendono nel Mercato comunale di Camaiore prodotti agricoli coltivati nel territorio comunale di Camaiore
  • ai commissionari di mercato del Mercato comunale di Camaiore che vendono prodotti agricoli coltivati nel territorio comunale di Camaiore
  • alle attività di vendita, trasformazione e somministrazione alimenti

I dettagli di realizzazione del progetto pilota, nonché gli obblighi che i soggetti aderenti si impegnano ad assumere, sono contenuti nel disciplinare approvato con la deliberazione suddetta e allegato al presente avviso, riportati in questa pagina

Termini e scadenze

I soggetti interessati a partecipare al progetto pilota devono presentare apposita domanda di partecipazione secondo il modulo allegato, da presentare secondo le modalità sotto riportate entro il 06/08/2018.

Come presentare la domanda

I soggetti interessati a partecipare al progetto pilota devono presentare apposita domanda di partecipazione secondo il modulo allegato, da presentare all’Ufficio Segreteria Generale in una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, presso l’Ufficio Segreteria Generale - Piazza San Bernardino 1, Camaiore
  • tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulistica online

Altri documenti

Per informazioni

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria Generale al numero 0584/986500