Le Associazioni che hanno sede legale oppure una succursale nel Comune di Camaiore
possono iscriversi al Registro delle Associazioni istituito ai sensi dello Statuto Comunale.
Il Registro delle Associazioni è uno strumento di partecipazione, in quanto agevola il
Comune, nell’ambito della programmazione della sua attività politico-amministrativa,
nell’attuare la più ampia consultazione delle realtà operanti nel tessuto sociale della
comunità amministrata.
Le Associazioni iscritte nel Registro sono tenute a presentare, all’inizio di ogni anno, un
bilancio delle attività realizzate nel corso dell’annualità precedente.
Il modulo di richiesta, unitamente alla copia dei documenti indicati nel modulo stesso, può
essere consegnato presso l’Ufficio Protocollo o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico,
oppure può essere inviato tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Documenti aggiuntivi


Modulo richiesta iscrizione registro Associazioni


Statuto Comunale