Regolamento comunale per la concessione in uso delle attrezzature per manifestazioni approvato con deliberazione del C.C. n° 8 del 11.02.2013 e s.m.i.

Di cosa si tratta

Il Comune di Camaiore consente di richiedere l’utilizzo temporaneo di attrezzature mobili in occasione di manifestazioni agli Istituti Scolastici del territorio comunale, alle associazioni, ai comitati, agli Enti senza scopo di lucro che hanno sede e organizzano eventi nel territorio comunale, secondo quanto disposto dal vigente Regolamento comunale.

Termini e scadenza

Coloro che intendono utilizzare le attrezzature a disposizione, dovranno inoltrare richiesta scritta rivolta al Sindaco del Comune di Camaiore, piazza San Bernardino 1 – 55041 – Camaiore LU, almeno 30 gg prima della manifestazione compilando l’apposito modulo.



Modalità di trasmissione della richiesta:

Per posta ordinaria, all’indirizzo specificato nella precedente sezione;  per Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;  consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.

A cosa fare attenzione

La domanda predisposta utilizzando l’apposito modulo, va compilata in ogni sua parte, ricordando di allegare copia del documento di identità del richiedente.
 

Unità responsabile

U.O. Turismo e Sport – Palazzo Tori Massoni – Via V. Emanuele – 55041 – Camaiore – LUCCA

Tel. 0584/986260 – 0584/986312 – 0584/986204

Fax: 0584/986297

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it