Di cosa si tratta

Qualora in corso di validità dell’autorizzazione, venissero persi i requisiti che hanno dato luogo al rilascio della stessa, il richiedente dovrà restituire l’autorizzazione entro 10 giorni dall’evento, presentando all'URP il Modulo Disattivazione del Permesso ZTL/APU assieme al permesso.

Modalità di presentazione

La domanda deve essere presentata, debitamente compilata, all'Ufficio Protocollo secondo le seguenti modalità:

  • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - solo per indirizzi PEC
  • MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • UFFICIO PROTOCOLLO CAMAIORE – Piazza S. Bernardino n. 1 Camaiore: Da LUNEDI a VENERDI dalle ore 8.30 alle ore 12.30; pomeriggio LUNEDI e MERCOLEDI dalle ore 14.30 alle ore 17.00
  • UFFICIO PROTOCOLLO LIDO - V. Gigliotti, 18 Lido - Villa Emilia: Da LUNEDI a SABATO: ore 08.30-12.30

Alla domanda di disattivazione dell'autorizzazione deve essere allegato il permesso, non più in corso di validità.

Modulistica online

Per informazioni

Per informazioni sul funzionamento della ZTL e dell’APU, sulle modalità di compilazione della domanda e sulla attivazione/disattivazione dei varchi elettronici, rivolgiti all’URP 0584 986 202 - 0584 986 259 o alla Polizia Municipale 0584 986 700. È attivo anche un Numero Verde 800 277332 indicato anche sulla segnaletica stradale a cui possono rivolgersi i diversamente abili non residenti per prenotare l’accesso. Inoltre, puoi leggere le informazioni scaricando il Disciplinare per il rilascio dell’autorizzazione (allegato alla Deliberazione di Giunta n. 395 del 07.10.2016) e/o l’Ordinanza della Polizia Municipale n. 50 del 14/02/2017.