Sabato 19 novembre, alle ore 18.30 presso il Teatro dell’Olivo, si terrà la cerimonia di premiazione di Giampiero Pardini. Il patron della Pardini Armi verrà insignito di un riconoscimento ufficiale da parte dell’Amministrazione Comunale per gli oltre quarant’anni di attività sul territorio comunale e gli innumerevoli successi conseguiti in ambito sportivo. La serata sarà l’occasione per approfondire la storia di un illustre concittadino grazie alle domande dei giornalisti e del conduttore Andrea Boccardo, allietati dalle note dell’Ensemble di ottoni e percussioni della Filarmonica Giacomo Puccini di Camaiore. A Giampiero Pardini sarà consegnata un’opera realizzata dall’artista Matteo Castagnini. L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza e l’ingresso a Teatro sarà libero.
Giampiero Pardini
“Avevamo promesso alla città di organizzare un momento per permettere a tutti di ringraziare Giampiero, personaggio che ha saputo portare il nome di Camaiore in tutto il mondo. Dopo aver gioito insieme per le vittorie di Niccolò Campriani alle Olimpiadi di Rio, ci sembrava doveroso celebrare la sua attività nel luogo dove tutto questo ha avuto origine”, le parole del Sindaco Del Dotto e del Consigliere Comunale con delega allo Sport Francesco Santini.

Giampiero Pardini è il titolare della Pardini Armi, ditta da oltre quaranta anni attiva sul territorio di Camaiore, che realizza le armi di campioni quali Niccolò Campriani. Nata nel 1976 dalla passione per il tiro e la meccanica di Giampiero Pardini, la Pardini Armi è un'azienda italiana di armi sportive che produce la gamma completa di pistole per il tiro accademico, vari allestimenti di semiautomatiche di grosso calibro e, dal 2013, la carabina ad aria compressa GPR1. La specializzazione della produzione, la massima flessibilità produttiva e un servizio post-vendita molto efficiente consentono a Pardini Armi di fornire ai tiratori prodotti innovativi ed estremamente competitivi. Numerose le affermazioni internazionali. Ai successi olimpici (10 medaglie d'oro, 7 d'argento e 7 di bronzo) si sono affiancati nel tempo titoli nazionali, continentali, mondiali e numerosissimi record.

Logo comune

Comune di Camaiore

 

Contatti

Piazza S. Bernardino da Siena, 1
55041 Camaiore (LU)
Centralino: (+39) 05849861
Fax: 0584 986264
Numero Verde: 800 015689
P.IVA 00190560466
PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Numeri Utili

Comune di Camaiore 800 015689
Polizia Municipale 0584 986700
Citelum Segnalazione Guasti - Pubblica Illuminazione e semafori 800 978447
Gaia Segnalazione Guasti - Servizio Idrico 800 234567
Sea Whatsapp - Segnalazioni e informazioni raccolta rifiuti 3357192666
Segnalazioni Varchi Zona Traffico Limitato (servizio di prossima attivazione)

Seguici su

Seguici su Twitter  Seguici su Facebook  Seguici su YouTube


 

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar