VIGILANZA METEO PER RISCHIO MAREGGIATE FINO ALLE 23.59 DI LUNEDÌ 23 DICEMBRE 2019.

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino di vigilanza meteo per rischio mareggiate in corso fino alle 23.59 del 23/12. Per segnalazioni contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700 o 0584 980222 (fino alle 19.30 del 23/12). Negli altri orari utilizzare numeri di emergenza di Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco (112, 113 e 115), in contatto con i nostri uffici.

"Pressione in aumento sull'Italia per lo spostamento verso i Balcani della perturbazione transitata ieri. Stabilità prevalente, ma ancora con sostenuta ventilazione occidentale.
MARE: oggi, lunedì, mare agitato lungo le coste esposte ai venti di Ponente e Maestrale."
*Il Comune di Camaiore è compreso nella zona V.

Livello di allerta Regione Toscana: http://www.regione.toscana.it/allertameteo
Sono quattro i livelli di criticità corrispondenti a diversi stati di allertamento: Nessun impatto (livello 0, bianco verde), Impatto Locale (Vigilanza, giallo) (livello 1), Medio Impatto (Allerta, arancione) (livello 2), Alto Impatto (Allerta, rosso) (livello 3).

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura