PROLUNGATA VIGILANZA METEO PER RISCHIO VENTO FINO ALLE 20.00 DI VENERDÌ 27 MARZO 2020.

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha prolungato il bollettino di vigilanza meteo per rischio vento fino alle 20 del 27/03. Per segnalazioni contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700 o 0584 980222 (fino alle 19.30 del 26/03 e dalle 07.30 del 27/03). Negli altri orari utilizzare numeri di emergenza di Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco (112, 113 e 115), in contatto con i nostri uffici.

"un minimo sul Tirreno centro-meridionale continua a determinare un forte flusso da nord-est sulla nostra regione con locali precipitazioni. Le temperature sono previste in graduale aumento.
VENTO: oggi e domani, giovedì e venerdì, forti raffiche da nord-est su gran parte del territorio regionale. Dal tardo pomeriggio di domani, venerdì, attenuazione del vento.
MARE: oggi e domani, giovedì e venerdì, mari fino a molto mossi in Arcipelago.
NEVE: oggi, giovedì, quota neve in graduale rialzo fino a 600-800 m (quote più basse su R1 e R2). Accumuli fino a poco abbondanti in collina sui versanti emiliano-romagnoli dell'Appennino (aree R1 e R2), e non significativi altrove a quote di collina. Accumuli fino a poco abbondanti in montagna (Appennino). Domani, venerdì, residue nevicate tra la notte e la mattina a quote di montagna (600-800 metri o localmente più in basso su R1 e R2) con accumuli localmente fino a poco abbondanti.”

*Il Comune di Camaiore è compreso nella zona V.

Livello di allerta Regione Toscana: http://www.regione.toscana.it/allertameteo
Sono quattro i livelli di criticità corrispondenti a diversi stati di allertamento: Nessun impatto (livello 0, bianco verde), Impatto Locale (Vigilanza, giallo) (livello 1), Medio Impatto (Allerta, arancione) (livello 2), Alto Impatto (Allerta, rosso) (livello 3).

Coronavirus: #IORESTOACASA - VADEMECUM SUGLI SPOSTAMENTI (aggiornato al 23.3.2020) Domande&risposte + modulo autodichiarazione spostamenti