Debutta il nuovo servizio informativo “WhatsApp Comune di Camaiore” che permetterà ai cittadini di restare aggiornati in tempo reale su notizie di pubblica utilità, di protezione civile e sugli eventi che animano il territorio.

Per iscriversi al servizio è sufficiente scaricare l’applicazione WhatsApp, inserire in rubrica tra i propri contatti il numero +39 328 9893221 (si consiglia la denominazione: “WhatsApp Comune di Camaiore”) e inviare un messaggio con il testo: “ISCRIZIONE ON”. Possono iscriversi al servizio tutti coloro che abbiano compiuto i quattordici anni di età. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato le modalità di utilizzo del servizio nonché l’informativa privacy. L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto. Per cancellarsi dal servizio sarà poi sufficiente inviare al numero +39 328 9893221 un messaggio con il testo: “ISCRIZIONE OFF” . Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda inoltre che per per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune, restano confermati i canali tradizionali corrispondenti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde 800015689, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per le urgenze in orario di servizio, il numero della Polizia Municipale è 0584986700.

Per informazioni: Regolamento Servizio Whatsapp Comune di Camaiore