In occasione della Fiera di Ognissanti, nell’ottica di un miglio servizio viste le problematiche relative al traffico e agli accessi limitati al centro storico, Sea Risorse ha definito delle necessarie variazioni nel calendario della raccolta differenziata: i cambiamenti non riguardano le utenze domestiche ma solo le “grandi utenze” del centro di Camaiore e di Capezzano in zona Sarzanese.

Nel dettaglio:

  • Giovedì 1 novembre: a Camaiore Centro e Capezzano zona Sarzanese, la raccolta del Multi-Materiale Leggero avverrà al mattino anziché nel pomeriggio. Quindi dovrà essere esposto dalla sera del 31 ottobre, dopo le 21.
  • Venerdì 2 novembre invece, sempre a Camaiore Centro e a Capezzano zona Sarzanese, sarà la volta della Carta e del Cartone, che verrà raccolto la mattina: quindi dovrà essere esposto la sera del 1 novembre dopo le 21.

Si sottolinea che, per quanto riguarda il vetro e l’organico delle utenze commerciali, il calendario rimane il medesimo, con l’accortezza di posizionare i bidoni carrellati nelle “Contrade”.