L’Assessorato alle Politiche Sociali informa gli utenti aventi diritto che dal 11/12/2018 saranno in pagamento, presso la Tesoreria comunale, i contributi economici relativi al bimestre novembre-dicembre 2018 concessi con determinazione dirigenziale n.1273/2018. Gli aventi diritto dovranno presentarsi in banca prima possibile e comunque non oltre il giorno  19/12/2018.

I contributi saranno in pagamento presso la Tesoreria Comunale - Banco Popolare in via delle Muretta 1 a Camaiore. I mandati sono pagabili, anche presso le filiali della stessa Banca, presenti sul territorio comunale:

• Agenzia di Capezzano Pianore Via Sarzanese 286
  • Agenzia di Lido di Camaiore Viale Colombo 73/a

I cittadini aventi diritto dovranno presentarsi allo sportello della Banca muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale dal lunedì al venerdì, in orario compreso dalle ore 8,20 alle ore 13,20 e nel pomeriggio dalle ore 14,35 alle ore 15,35.

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più