Il Comune di Camaiore, in vista delle Elezioni Europee che si svolgeranno nel maggio 2019, ha riaperto i termini per l’aggiornamento annuale dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Coloro che desiderano essere iscritti nell'albo dei Presidenti di seggio elettorale devono risultare iscritti nelle liste elettorali del Comune di Camaiore ed essere in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado. Gli interessati possono presentare apposita dichiarazione di gradimento all'Ufficio Elettorale Comunale.

La dichiarazione può essere ritirata presso l’Ufficio Elettorale di Camaiore e presso i Servizi Demografici distaccati di Lido di Camaiore, oppure scaricata dalla pagina Iscrizione all'Albo dei Presidenti di seggio e dovrà essere riconsegnata entro il giorno 31 gennaio 2019, corredata dalla copia di un documento d’identità valido, in una delle seguenti modalità:

  • presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore nei seguenti orari:
    dal Lunedì al Giovedì  8.30-12.30- Venerdì 9.00-13.00
    Lunedì e Mercoledì anche 14.30-17.00
  • via e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • via fax, al numero 0584/989251

I relativi nominativi saranno poi proposti per l’iscrizione nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte d’Appello di Firenze.

 

ATTENZIONE VIGILANZA METEO GIALLO Leggi di più
Toggle Bar