Dopo il buon successo della prima edizione, tornano gli incontri con l’autore presso la Biblioteca Comunale di Camaiore organizzati dalla libreria Nina di Pietrasanta in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Per questo secondo calendario di incontri è stato scelto il fine settimana: gli incontri si svolgeranno in tre sabati successivi, alle ore 18, ad ingresso libero.

Si inizia sabato 30 con un appuntamento che ci porta nel cuore di  una saggistica letteraria che abbina lo studio rigoroso degli argomenti e delle fonti alla piacevolezza della lettura. Lo studio di Anna Folli è su Elsa Morante e Alberto Moravia all’interno della storia del loro rapporto. Una prospettiva nuova su una relazione e su un mondo straordinari e irripetibili. Un modo per comprendere meglio alcuni classici intramontabili del nostro passato recente e magari trovare la voglia di rileggerli. Soprattutto una chiacchierata imperdibile tra appassionati e curiosi della grande letteratura italiana.

A questo incontro seguirà il 6 aprile la presentazione de "La banda di Tamburello" di Pierfrancesco Poggi, e il 13 aprile quella di "Nella setta" di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni.

Per informazioni: 
Libreria Nina (0584-70060, 349-8643700, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Biblioteca Comunale Michele Rosi (0584-986301, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)