A causa di lavori relativi al cantiere per la realizzazione della rotatoria tra SP1 Francigena e SR 439 Sarzanese in località Ponte di Sasso a Capezzano Pianore, Varia Costruzioni S.r.l., azienda realizzatrice dell’opera, e ANAS, ente gestore della strada, istituiranno un senso unico nel tratto nei giorni di venerdì 17 e sabato 18 maggio, dalle ore 9.00 alle ore 12.00; nel caso in cui si renda necessaria la prosecuzione dei lavori il provvedimento verrà esteso nei giorni di mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, sempre dalle 9.00 alle 12.00.

Il flusso di traffico interessato dal provvedimento sarà quello proveniente da Capezzano Pianore in direzione Massarosa che verrà deviato sulla SP1 Francigena in direzione Viareggio, transitando in via S. Maria Goretti e via Gianneschi per poi ricongiungersi tramite via dei Ghivizzani alla SR 439 Sarzanese, nei pressi dell’abitato di Piano di Mommio. Il flusso di traffico sulla SR 439 Sarzanese proveniente da Massarosa in direzione Capezzano Pianore non subirà modifiche.

Per permettere una corretta informazione degli automobilisti coinvolti saranno apposte le segnaletiche di chiusura, di preavviso e le indicazioni necessarie per pilotare il traffico lungo il percorso prestabilito. Al di fuori dell’orario stabilito, sarà ripristinato l’attuale impianto di viabilità della zona di cantiere.