Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di giovedì 17 ottobre p.v. alle ore 19.00  per trattare i seguenti argomenti:
 
1. Approvazione del processo verbale sintetico della seduta consiliare tenutasi il 20 maggio 2019.
2. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
3. Interrogazioni ed Interpellanze.
4. Intervento “Realizzazione Parcheggio Via Fonda” – Progetto definitivo – Approvazione con adozione di variante urbanistica ed apposizione vincolo preordinato all’esproprio.
5. Strada vicinale denominata “Del Pianello” in Camaiore loc. la Culla – Progetto di tracciato alternativo vicinale di uso pubblico per il collegamento con la strada vicinale degli Acuti – proprietà RESTUR s.r.l.
6. Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale. Modifica artt. 3, 13, 14, 17, 19, 26, 36 e 40. Approvazione.
7. Accordo di distretto florovivaistico interprovinciale Lucca-Pistoia adeguato alla L.R. n. 17/2017.
8. Convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica nell’ambito Versilia – Approvazione.
9. Lavori di somma urgenza per realizzazione di segnaletica orizzontale - verticale e cartellonistica di sicurezza presso l’area del Mercato Ortofrutticolo sito in via Italica a Lido di Camaiore. Riconoscimento della spesa. - Approvazione.
10. Ordine del giorno “per esprimere condanna per l’offensiva militare turca contro la popolazione curda in Siria e per chiedere la condanna di tale operazione da parte del Governo Italiano” presentato dal Sindaco, dal Presidente del Consiglio e dai Gruppi Consiliari di Maggioranza. 

 Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.