Il Consiglio Comunale di Camaiore è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per il giorno di mercoledì 27 novembre p.v. alle ore 18.00  per trattare i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
  2. Interrogazioni ed Interpellanze.
  3. Ratifica delibera G.M. n. 303 del 11 ottobre 2019 avente per oggetto: “Bilancio di previsione 2019 – 2021 – Variazione n. 5 – G.M. con ratifica CC”.
  4. Bilancio di previsione 2019 – 2021 – Assestamento novembre.
  5. Conferimento Cittadinanza Onoraria alla Senatrice a vita Liliana Segre.
  6. Approvazione schema di convenzione tra la Provincia di Lucca i Comuni aderenti al Bacino Provinciale per la gestione associata dei servizi e/o delle funzioni in materia di mobilità e trasporti.
  7. Approvazione del Documento Strategico e del Documento di Intesa del Piano Urbano della mobilità sostenibile per la Provincia di Lucca in quanto Ente di Area Vasta.
  8. Mozione ai sensi dell’art. 29 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale avente ad oggetto: “Rimozione Amministratore Unico Pluriservizi Camaiore S.p.A. e Assessore Simone Leo, nomina di nuovo organo amministrativo collegiale” presentata dai consiglieri Marcello Mancini e Giampaolo Bertola.
  9. Mozione ai sensi dell’art. 29 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale avente ad oggetto il “Sostegno all’operato dell’Assessore alle Partecipate e dell’Amministratore Unico di Pluriservizi S.p.A.” presentato dal Sindaco Alessandro Del Dotto e dai capigruppo Andrea Favilla, Iacopo Menchetti e Federico Pedonese. 

Per la predetta seduta consiliare la conclusione dei lavori è prevista per le ore 24.00.

 

Ufficio informazioni turistiche Orario di apertura
Toggle Bar