Partiranno lunedì 18 gennaio i lavori di messa in sicurezza di via dei Norcini a Gombitelli che comporteranno la chiusura della strada durante l'apertura del cantiere.

I lavori avranno una durata stimata di 80 giorni, durante i quali sarà possibile raggiungere Gombitelli e Passo Lucese tramite la viabilità alternativa che convoglierà il traffico per queste due località da via Seimiglia, passando per Orbicciano e Fibbiano Montanino. II percorso alternativo sarà indicato dalla cartellonistica installata lungo lo snodo.

Il cantiere sarà attivo in due tratti di via dei Norcini, ovvero in località Puosi e in località Scassata, comporterà un impegno di spesa di circa 300.000€ suddiviso in due lotti: il primo lotto partirà, come precedentemente illustrato, il 18 gennaio, mentre il secondo lotto, che non prevede la chiusura della strada, partirà nell'autunno 2021.

L'inizio dei lavori era inizialmente per il mese di dicembre scorso, ma su richiesta delle attività economiche è stato deciso di posticiparlo a dopo le feste.

Durante i fine settimana verrà valutata,di volta in volta, l'apertura del cantiere alla viabilità ordinaria.

Consegna della spesa a domicilio nel Comune di Camaiore Elenco delle attività aderenti
Toggle Bar