Data : 16/02/2015

E’ possibile presentare la domanda per il contributo economico previsto nell’ambito del nuovo regolamento sui dehors che ha l’obiettivo di garantire la qualità dal punto di vista estetico delle attrezzature installate all’aperto dagli esercenti, tenendo conto di un principio di omogeneità tra le varie strutture.

L’incentivo economico è da considerarsi sotto forma di esenzione dal pagamento della tassa sul suolo pubblico. Chi si è già adeguato nel 2014 avrà, oltre all’esenzione della tassa per il 2015, un contributo pari al canone stabilito per il 2014 per i mesi di effettiva occupazione e comunque per un importo non superiore al canone di sette mesi. Per chi si adeguerà nel 2015 scatterà l’esenzione totale della tassa annuale.

Per maggiori informazioni consultare l’avviso (scaricabile a questo link). La domanda (scaricabile a questo link) deve essere presentata entro il prossimo 31/05/2015 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore, tramite raccomandata all’indirizzo Comune di Camaiore - U.O. Commercio e Polizia Amministrativa (piazza San Bernardino n.1, 55041 Camaiore (LU)) o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..